Log in

De Roon (Atalanta) a LeoVegas.News: 'Dobbiamo vincere, non più scuse'

  • Scritto da Redazione

Il centrocampista nerazzurro commenta in esclusiva ai microfoni dell’infotainment magazine gli ultimi quattro impegni della Dea.

Siamo ormai agli sgoccioli del Campionato di Serie A: ultimi impegni per l’Atalanta che questa sera 2 maggio affronterà la Salernitana. Marten De Roon, centrocampista nerazzurro commenta l’imminente match ai microfoni di LeoVegas.News, Digital Content Partner della Dea.

Riflettori puntati al Gewiss Stadium che ospiterà i granata; mancano solo le partite contro lo Spezia e il Milan, in trasferta, e il tour de force si richiude in casa contro l’Empoli: insomma ancora quattro match per l’obiettivo Europa. De Roon, classe ’91, è fiducioso: “Siamo tutti lì. Dobbiamo sperare che gli altri perdano punti, ma dobbiamo prima guardare noi stessi”. La Dea, reduce da un pareggio e due sconfitte in casa, è pronta a scendere in campo e a dare il massimo: “Facciamo fatica in casa dobbiamo almeno vincere le nostre partite”. Si parte con la Salernitana, dunque, che alimenta il discorso salvezza e rientra da tre vittorie consecutive e nove punti conquistati. Il centrocampista olandese è determinato e i nerazzurri sono pronti a dare il massimo: “La Salernitana sta giocando per la salvezza. Sarà una partita moto difficile, ma non ci sono partite facili. Ogni partita dev’essere una svolta per vincere in casa. Noi dobbiamo vincere, non ci sono più scuse”.

Tutta l’intervista è disponibile sul sito di LeoVegas.News, insieme a tantissimi contenuti, articoli e approfondimenti e interviste esclusive ai protagonisti del calcio italiano.

 

Share