skin

Palomino (Atalanta): 'Pronti a vincere tutto quello che manca'

05 maggio 2022 - 10:56

Il difensore dell'Atalanta Palomino commenta all’infotainment magazine LeoVegas.News le partite mancanti alla fine del Campionato.

Scritto da Redazione
Palomino (Atalanta): 'Pronti a vincere tutto quello che manca'

 

Mancano solo tre partite alla fine della stagione per centrare l’obiettivo europeo: dopo il pareggio contro la Salernitana, la delusione dell’Atalanta è forte, ma non abbastanza per scoraggiare i nerazzurri. José Palomino, difensore di punta della squadra bergamasca, commenta i prossimi match ai taccuini di LeoVegas.News, digital content partner della Dea.

 

Classe ’90, Palomino avrebbe voluto festeggiare le sue prime duecento partite con la maglia nerazzurra: il difensore argentino resta uno dei punti fermi dell’Atalanta, nonostante l’amarezza per il pareggio contro la squadra campana.

Il giocatore invita i suoi compagni e i tifosi a guardare avanti per dare il massimo nella partita contro lo Spezia: “Penso che se vogliamo arrivare agli Europei l’anno prossimo dobbiamo vincere tutto quello che manca. Sarà una partita dura e noi speriamo di portare i punti a casa”.

 

Ormai siamo agli sgoccioli del Campionato e si potrebbero fare già i primi bilanci, ma José Palomino preferisce aspettare i match contro Spezia, Milan ed Empoli, prima di tirare le somme: “Preferisco valutare con calma. Adesso vengo da una partita un po’ deludente: volevamo vincere e non siamo riusciti, ma speriamo di poter fare meglio nelle partite mancanti”.
 
Tutta l’intervista è disponibile sul sito di LeoVegas.News, insieme a tantissimi contenuti, articoli e approfondimenti e interviste esclusive ai protagonisti del calcio italiano.

Altri articoli su

Articoli correlati