Palomino (Atalanta): 'Pronti a vincere tutto quello che manca'
- Scritto da Redazione

Il difensore dell'Atalanta Palomino commenta all’infotainment magazine LeoVegas.News le partite mancanti alla fine del Campionato.
Mancano solo tre partite alla fine della stagione per centrare l’obiettivo europeo: dopo il pareggio contro la Salernitana, la delusione dell’Atalanta è forte, ma non abbastanza per scoraggiare i nerazzurri. José Palomino, difensore di punta della squadra bergamasca, commenta i prossimi match ai taccuini di LeoVegas.News, digital content partner della Dea.
Classe ’90, Palomino avrebbe voluto festeggiare le sue prime duecento partite con la maglia nerazzurra: il difensore argentino resta uno dei punti fermi dell’Atalanta, nonostante l’amarezza per il pareggio contro la squadra campana.
Il giocatore invita i suoi compagni e i tifosi a guardare avanti per dare il massimo nella partita contro lo Spezia: “Penso che se vogliamo arrivare agli Europei l’anno prossimo dobbiamo vincere tutto quello che manca. Sarà una partita dura e noi speriamo di portare i punti a casa”.