skin

L’Xbox diventa un juke-box

21 maggio 2013 - 11:21

Si gioca o si balla? Sarà l’appassionante interrogativo sul quale ci si potrà dibattere da oggi. Deezer ha infatti annuncia oggi una nuova importante partnership che consentirà a tutti gli appassionati di musica del mondo un accesso illimitato ai propri brani preferiti – direttamente dalla propria console Xbox.

Scritto da Anna Maria Rengo
L’Xbox diventa un juke-box

 

Oltre all’accesso ad un catalogo di oltre 20 milioni di tracce e a centinaia di stazioni radio tematiche, la nuova app Deezer per Xbox integra la più recente tecnologia Kinect per il controllo vocale e dei movimenti: in questo modo ci si potrà prendere una pausa dal ballo scatenato per navigare le schermate usando il proprio corpo.

In più, ogni console consente di collegare fino a tre account Deezer contemporaneamente, dando sempre più opportunità di condividere e scoprire la musica con gli amici. Una volta decretato il campione di Halo, ci si potrà battere per il titolo di Re della Playlist Deezer.

Clement Cezard, Chief Business Development Officer di Deezer, ha dichiarato: “Adesso tutti i fan di Xbox possono ascoltare la musica con gli amici direttamente dalla console di gioco: che tu sia un soldato, un cacciatore di draghi o una rock star c’è una canzone per te che aspetta solo di essere ascoltata.”

“Questa partnership con Xbox offre ai 3 milioni di utenti amanti della musica che già utilizzano il nostro servizio, un altro modo di vivere e condividere brani”.

Elena Branet, Entertainment Marketing Lead, Xbox Live, ha dichiarato: “Siamo davvero lieti che gli utenti Xbox possano accedere a una nuova grande offerta musicale grazie a Deezer. Avranno la possibilità di sfogliare il catalogo musicale di Deezer direttamente dalla propria console attraverso la voce e i movimenti, ascoltando i propri brani preferiti online e offline e potranno navigare tra i brani scelti dagli editori.”

La nuova app Deezer è già disponibile per il download e per poter usufruire dei servizi basta sottoscrivere l’offerta Premium+ su Xbox Live1.

Altri articoli su

Articoli correlati