Log in

Spielberg produrra' la serie Tv di Halo

  • Scritto da Sm

L’evento lancio di Xbox One, 343 Industries ha annunciato la creazione di una serie televisiva dedicata al celebre videogioco Halo, dal titolo Halo: The Television Series. Nel progetto sembra che sarà coinvolto anche il noto regista Steven Spielberg che produrrà la serie tv, ma un tweet apparso in rete lascia intendere che potrebbe anche partecipare al progetto in veste di regista.

 

IL LANCIO DELLA NUOVA CONSOLE - Attraverso l’Xbox One non passeranno solo giochi ma anche musica, cinema e Tv. Non mancherà poi l’integrazione con Skype videochiamate e quella col mondo mobile grazie al supporto nativo alla tecnologia Smartglass. La presenza di un nuovo e potentissimo Kinect permetterà infine di dialogare costantemente con la console, che grazie alla presenza di ben tre sistemi operativi in contemporanea ci permetterà di passare dalla visione di una partita di calcio a una di FIFA 14 con un semplice gesto.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.