Log in

Vi ricordate Tetris? Ecco la nuova release di EA

  • Scritto da Cesare Antonini

EA ha annunciato l’arrivo di Tetris® Blitz, l’attesissima versione in stile “Blitz” del famoso gioco Tetris, da oggi disponibile su Apple App StoreSM, Google Play e Amazon App Store. I giocatori da dispositivi mobile possono ora scaricare il nuovo Tetris in questa avvincente variante, che sfida i player a cancellare quante più righe possibili e accumulare il massimo dei punti prima dello scadere del tempo.

La nuova release di Tetris firmata EA offre un’esperienza di gioco frenetica, con una serie di nuove caratteristiche tra cui:

Controlli innovativi – la funzione dinamica one-touch consente ai giocatori di cancellare righe alla velocità della luce e tutti i nuovi comandi drag-and-place permettono di muoversi sul touch screen con estrema precisione, avendo ogni azione a portata di dito.

Power-up - i giocatori potranno arricchire la propria esperienza di gioco attraverso i power-up. Ogni settimana sarà disponibile un nuovo power-up e le combinazioni strategiche a disposizione dei player saranno infinite.

Modalità “Frenzy” – una modalità frenetica per chi vuole vivere forti emozioni: si tratterà di cancellare un insieme di righe in maniera consecutiva, senza interruzione, per non fermare la “cascata” di blocchi e riuscire a guadagnare il doppio dei punti.

Leaderboard e Facebook Connect - Attraverso l'integrazione con Facebook Connect, i giocatori saranno in grado di sfidare gli amici sulla leaderboard settimanale, oltre a condividere e vantarsi del punteggio raggiunto.

Grazie alle nuove feature e alla grafica accattivante, Tetris Blitz è destinato a conquistare sia i fan del classico Tetris sia i giocatori meno esperti.

Tetris® Blitz è ora disponibile su Apple App Store, Google Play e Amazon App Store.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.