skin

Due candeline per il bingo elettronico Zitro: tanti i premi

30 maggio 2013 - 14:51

Il Bingo elettronico di Zitro compie due anni, un periodo durante il quale l’impresa leader mondiale nei giochi di Video Bingo ha assegnato oltre 30 milioni di euro in premi. Tuttavia, il risultato principale di questo prodotto innovativo e pionieristico è l'interconnessione che si è riusciti a creare fra tre regioni autonome tra Castilla e León, Aragona e Castilla-La Mancha.

Scritto da Mc
Due candeline per il bingo elettronico Zitro: tanti i premi

 

Per celebrare questo anniversario, lunedì passato si è organizzato un programma speciale con i maggiori premi garantiti, fino a € 6.600 che sono stati distribuiti tra i giocatori.

La valutazione dell’esperienza del prodotto in questi due anni dalla sua introduzione in Castilla y León attraverso la società CobicyLsa, è nel modo più assoluto positiva grazie alla crescita delle vendite di anno in anno, mese dopo mese e giorno dopo giorno e perché è stato il punto di riferimento per l’avvio in altre regioni. Finora la vendita è di oltre il 30% risultando, così, che il Bingo Elettronico di Zitro è diventato in alcuni casi necessario per le altre attività che si sviluppano al bingo e, in altri casi, l'attività principale.

Al contempo si valorizza il contributo che si è dato per interconnettere le nuove regioni come Castilla-La Mancha e Aragona e alle quali si potrebbero aggiungere altre 3 regioni in cui Zitro ha già il suo bingo elettronico omologato.

Questo dimostra la capacità del prodotto per il suo grande dinamismo nella programmazione e la sua continua evoluzione, mettendo in risalto che il prodotto del video bingo elettronico di Zitro è focalizzato e consolidato dal punto di vista della interconnessione.

CobicyLsa e Zitro valutano in modo soddisfacente gli sforzi delle Amministrazioni, in particolare quelli di Castilla e León, Aragona e Castilla-La Mancha integrati nel sistema e a quelle aggiunte successivamente, per risolvere i problemi degli imprenditori del bingo, al fine di facilitare l'avanzata inarrestabile del bingo elettronico interconnesso, essendo l’unica esperienza di gioco collegato tra le regioni autonome in Spagna in questi ultimi 6 mesi.

Articoli correlati