Log in

Legends of Chima: da domani si gioca anche in Italia

  • Scritto da Redazione

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia che Lego® Legends of Chima™: Il Viaggio di Laval per Nintendo 3DSTM e PlayStation® Vita sarà disponibile in Europa il 21 giugno e in Nord America il 25 giugno, mentre in Australia arriverà il 26 giugno. La versione Nintendo DSTM arriverà in autunno, come pure il gioco free-to-play online Lego® Legends of Chima™ Online.

Tutti questi nuovi giochi completano la linea di prodotti e i contenuti TV del mondo ricco d’azione di Lego® Legends of Chima™ composto da otto tribù di animali che raccontano la classica storia di bene e male, amicizia e famiglia.

 

In Lego Legends of Chima: Il Viaggio di Laval, i giocatori vivranno una divertente avventura con Laval, il coraggioso e risoluto guerriero a capo della tribù dei leoni che è determinato a combattere per la giustizia. In questo epico viaggio Laval dovrà scoprire il segreto della leggendaria armatura del triplo Chi prima che il suo acerrimo rivale, Cragger, il re dei coccodrilli, possa manipolare il suo straordinario potere per minacciare l’equilibri di Chima.

I giocatori dovranno saltare, dondolare, volare e combattere lungo 15 livelli ricchi di azione esplorando le vaste lande di Chima, scoprendo e sbloccando più di 60 personaggi, collezionando e usando una varietà di strumenti e raggiungendo zone segrete del gioco per accedere a oggetti collezionabili nascosti.

Oltre a ciò, i giocatori guadagneranno punti in Lego Legends of Chima: Il Viaggio di Laval che potranno essere riscattati attraverso la Chima™ Vault che prevede un esclusivo sistema di ricompense. I punti daranno ai giocatori accesso a oggetti esclusivi che possono essere utilizzati per potenziare la loro esperienza di gioco in Lego Legends of Chima Online che sarà pubblicato più avanti nel corso dell’anno.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.