Log in

EA Sports presenta Fifa 14 per i dispositivi mobile

  • Scritto da Gt

Quest’anno, in occasione dell’E3, EA SPORTS ha svelato una nuova versione di FIFA 14 per dispositivi mobile, con una serie di innovative modalità di gioco su smartphone e tablet. Passare all’attacco e segnare goal incredibili non è mai stato più intuitivo, grazie ai nuovissimi controlli esclusivi, creati su misura per i dispositivi touch-screen. Basterà sfiorare lo schermo per selezionare i giocatori, con rapidi tocchi sarà possibile passare la palla o giocare in difesa, e sarà sufficiente trascinare il dito sul display per tirare.

Con FIFA 14 nella versione mobile sarà possibile connettersi al mondo reale scegliendo tra 34 stadi e giocando con una delle oltre 600 squadre, nell’ambito di più di 30 campionati disponibili. Inoltre, grazie a un’interfaccia ottimizzata in ottica console, gli utenti potranno godere di tutta l’autenticità e dell’innovazione che caratterizzano i giochi FIFA.

E per la prima volta in assoluto, FIFA 14 per mobile sarà disponibile in cinque lingue diverse (inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo), consentendo a sempre più fan in tutto il mondo di vivere la migliore esperienza di gioco calcistica direttamente nella loro lingua.

La versione mobile di FIFA 14 sarà disponibile in autunno su iPhone®, iPad®, iPod® touch e su dispositivi Android®. Altre piattaforme mobile saranno rese note prossimamente

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.