Log in

Videogiochi, All4Games: si conclude la campagna Aesvi

  • Scritto da Sm

“All4Games si conclude con una riflessione sul ‘futuro’ del nostro settore e sul ruolo attivo di ogni videogiocatore nell’assicurare lo sviluppo del divertimento di tutti attraverso il rispetto del diritto d’autore. Ringraziamo ancora le migliaia di appassionati che ci hanno supportato in queste prime settimane dal lancio della campagna e le persone che ogni giorno ci sostengono acquistando i loro videogiochi preferiti, consentendoci di poterci dedicare alla creazione di nuove occasioni d’intrattenimento. Ci auguriamo per gli anni a venire di poter continuare a trasmettere appieno il valore dei videogiochi e del lavoro da cui essi nascono”, afferma Thalita Malagò, Segretario Generale di Aesvi, presentando l'episodio conclusivo della campagna che ha l'obiettivo di comunicare il valore del lavoro che sta alla base della creazione dei videogiochi e l’importanza di assicurare un’adeguata protezione al diritto d’autore per lo sviluppo del settore.
 La campagna All4Games, che ha ottenuto il patrocinio da parte di Agcom - Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, è stata realizzata grazie al contributo di Michele Caletti, Game Director di Milestone; Andrea Tabacco, Game Designer di Forge Reply; Gianmarco Zanna, Producer di Ubisoft Milan. È stata sviluppata col supporto di FleishmanHillard, società di comunicazione integrata, SlowDance, casa di produzione e Wishbone Farm, digital manufacturers.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.