skin

Con Gamescom 2013, Colonia diventa la capitale europea dei videogiochi

20 agosto 2013 - 07:47

Comincia ufficialmente domani, ma entra nel vivo già oggi con le conferenze stampa dei grandi marchi, Gamescom 2013, la più importante manifestazione europea dedicata all’intrattenimento elettronico, in programma fino al 25 agosto al Cologne Trade Fair Center di Colonia.

Scritto da Redazione GiocoNews
Con Gamescom 2013, Colonia diventa la capitale europea dei videogiochi

Il 20 e il 21 agosto, nelle giornate dedicate a media e trade visitor, la fiera ospiterà le presentazioni di Sony e Microsoft, che comunicheranno le date di uscita della Play Station 4 e dell'XBox One. La Nintendo non sta a guardare, e punta ad attirare l'attenzione degli addetti con una serie di titoli per Wii e 3DS, tra i quali ricordiamo 'Donkey Kong Country: Tropical Freeze', 'Mario Kart 8', 'Super Mario 3D World' e 'The Legend of Zelda: The Wind Waker HD'.

 

LE NOVITÀ - Dal 22 al 25 agosto, Gamescom sarà invece aperta al pubblico, che avrà l'occasione di provare diverse novità: da Assassin's Creed 4: Black Flag a Battlefield 4, da Splinter Cell: Blacklist a Watch Dogs e FIFA 14. Dal punto di vista degli espositori sono attesi in fiera Bethesda Softworks, Konami – che punterà tutto sull’immancabile PES 2014 -, Electronic Arts e Activision; oltre alle già citate Microsoft e Sony.

Articoli correlati