Log in

Il fumettista Stan Lee nel cast di Lego® Marvel Super Heroes

  • Scritto da Mc

Lego® Marvel Super Heroes vedrà la presenza di una vera e propria icona del mondo del fumetto: Stan Lee, il quale si unisce al cast di oltre 100 supereroi e super cattivi giocabili dell’universo Marvel.

I giocatori prenderanno il controllo di Iron Man, Spider-Man, Hulk, Capitan America, Wolverine e molti altri personaggi Marvel che si uniscono per combattere Loki e una pletora di altri cattivi Marvel che vogliono assemblare una super arma in grado di distruggere il mondo.

I giocatori inseguiranno mattoncini cosmici viaggiando attraverso una Manhattan Lego strutturata come un open-world e visitando luoghi chiave dell’universo Marvel comela StarkTower, l’Asteroide M, la base Hydra e la X-Mansion. Atteso per quest’autunno il gioco sarà disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3, Wii U™, Nintendo DS™, Nintendo 3DS™, PlayStation® Vita, PC, come pure per le console di prossima generazione Xbox One® e PlayStation® 4.

LA PRESENTAZIONE - Il 24 settembre ci sarà la presentazione ufficiale di Lego Marvel e Batman Arkham Origins a Milano.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.