skin

Aesvi4Developers: Ovosonico entra a far parte dell’associazione

05 settembre 2013 - 09:00

Nuovo ingresso tra le fila degli sviluppatori italiani di videogiochi nell’associazione Aesvi. Si tratta di Ovosonico, uno studio di sviluppo di videogiochi italiano fondato nel 2012 da Massimo Guarini, ex Game Director di Grasshopper Manufacture con alle spalle una notevole esperienza nell’industria a livello internazionale. Lo studio, che conta attualmente 10 dipendenti, ha sede a Varese.

Scritto da Sm
Aesvi4Developers: Ovosonico entra a far parte dell’associazione

Murasaki Baby è il titolo di debutto di Ovosonico sviluppato in esclusiva per PlayStation Vita la cui uscita è prevista nel 2014. Il trailer del gioco stato svelato in anteprima al pubblico internazionale nel corso della conferenza di Sony PlayStation alla Gamescom di Colonia lo scorso mese di agosto riscuotendo notevole successo sulla stampa internazionale di settore e generalista.

 

Aesvi4Developers è il programma rivolto agli sviluppatori italiani di videogiochi lanciato da Aesvi nel 2011 con l’obiettivo di favorire la crescita dell’industria videoludica italiana e la sua affermazione sul piano internazionale. Aesvi4Developers conta attualmente 21 soci: 93 Steps, 505 Games, Activart, Adventure's Planet, AlittleB.it, Double Jungle, Dp Studios, Digital Tales, Foofa Studios, Forge Reply, Imagimotion, Interactive Project, Just Funny Games, Mangatar, Mutabilis, NuOxygen, Ovosonico, Reludo, Studio Evil, TiconBlu e Ubisoft Studios.

Articoli correlati