skin

Ellen Page e Willem Defoe nel videogame ‘Beyond: Two Souls’

06 settembre 2013 - 09:20

Continua la commistione tra mondo dei videogame e cinema. Il videogioco‘Beyond: Two Souls’ sbarca a Hollywood. Il gioco è stato sviluppato dallo studio francese, Quantic Dream per PlayStation 3. David Cage, fondatore e presidente di Quantic Dream, ha annunciato il titolo alla conferenza Sony dell’E3 2012, mostrando un trailer in real-time del gioco. Jodie Holmes, la protagonista, è interpretata dall'attrice canadese Ellen Page attraverso l’uso della motion capture.

Scritto da Mc
Ellen Page e Willem Defoe nel videogame ‘Beyond: Two Souls’

Presente anche l’attore Willem Defoe, che interpreta Nathan Dawkins, uno scienziato del governo che lavora con Jodie per analizzare i suoi poteri e si finge suo padre. La colonna sonora del gioco è l'ultimo lavoro del compositore canadese, Normand Corbeil. Analogamente a un altro titolo sviluppato da Quantic Dream, Heavy Rain, anche questo gioco supporterà la tecnologia PlayStation Move.

LA DEMO - Sony ha annunciato che una demo sarà disponibile per il download il 1 ° ottobre in Nord America e il 2 ottobre in Europa. La demo permetterà di provare due tappe dal gioco finale. Il primo, ‘Jodie e Aiden’. Il secondo, chiamato ‘Hunted’ ha luogo un certo numero di anni e metterà in scena una serie di azioni per aiutare Jodie a sfuggire dagli agenti governativi.

Articoli correlati