skin

Game Account e Konami, una partnership che punta al gioco online e all'Italia

25 settembre 2013 - 12:11

Game Account Network, la società produttrice di slot machine negli Stati Uniti e l'azienda specializzata nella gestione del gamin Konami Inc, hanno annunciato una partnership strategica che vedrà proprio Game Account produrre e gestire i prodotti di gioco online di Konami attraverso la propria piattaforma iGaming GAN.

Scritto da Gt
Game Account e Konami, una partnership che punta al gioco online e all'Italia


Come parte dell'accordo Konami fornirà i suoi prodotti di gioco real money e free play a Game Account che distribuirà poi sulla propria rete. Tutto questo potrebbe già succedere entro i primi mesi del 2014. Una parthership che potrebbe dare un forte impulso al gioco online.
Steve Sutherland, coo e vice presidente esecutivo della Konami ha detto: "Game Account è il partner ideale per sviluppare i nostri prodotti nel gioco online e mobile".
Per Julius Patta, presidente di GAN "l'occasione è ghiottissima per i produttori land based di slot da casinò che possono così raggiungere i mercati online di Europa e Nord America. Konami è un partner ideale per portare i suoi splendidi giochi online e aggredire mercati come l'Italia, l'Inghilterra e successivamente la Spagna e il New Jersey".

Articoli correlati