skin

Games Week chiama a raccolta i cosplayer italiani!

08 ottobre 2013 - 14:31

AESVI, l’associazione di categoria dell’industria videoludica, anche quest’anno celebrerà tutti i cosplayer italiani durante Games Week, l’evento dedicato al mondo dei videogiochi in programma dal 25 al 27 ottobre, con un contest ufficiale per eleggere il Miglior Cosplayer Assoluto dell’edizione 2013.   Games Week Cosplay animerà il palco centrale dalle ore 14.00 alle ore 17.00 di domenica 27 ottobre e sarà condotto da GiorgiaCosplay, la più nota cosplayer italiana, celebre a livello internazionale per la vittoria del prestigioso titolo di Best Individual Cosplayer al World Cosplay Summit di Nagoya nel 2005.

Scritto da Mc
Games Week chiama a raccolta i cosplayer italiani!

 
Per non perdersi il Cosplay Contest di Games Week e per partecipare alla sfilata sarà sufficiente presentarsi alla manifestazione con un costume attinente al mondo dei videogiochi e registrarsi entro le ore 13.00 presso lo stand di Everyeye.it.
Ad eleggere i vincitori del titolo di Miglior Cosplayer Assoluto e assegnare le altre menzioni speciali una giuria formata da membri di spicco del panorama del cosplay italiano affiancati da Everyeye.it e AESVI e presieduti da GiorgiaCosplay. Games Week Cosplay aspetta tutti i cosplayer italiani per farli diventare protagonisti dell’edizione di quest’anno!

Articoli correlati