Log in

Vendetta e redenzione, si gioca con La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

  • Scritto da Redazione

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, un gioco d’azione in terza persona di nuova generazione ambientato nella Terra di Mezzo che racconta un’originale storia di vendetta e redenzione. La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è in fase di sviluppo per PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment systems, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft, Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft e Windows PC.

GIOCATORI NEI PANNI DI TALION - In La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, i giocatori vestiranno i panni di Talion, un valoroso ranger la famiglia del quale viene uccisa davanti ai suoi occhi la notte in cui Sauron e il suo esercito fanno ritorno a Mordor, alcuni attimi prima che la sua stessa vita venga presa. Fatto  risorgere da uno spirito di vendetta e potenziato con le abilità di uno spettro, Talion si avventura all’interno di Mordor e promette di eliminare tutti quelli che gli hanno fatto del male. Attraverso il corso della sua vendetta personale Talion scopre la verità riguardante lo spirito che lo possiede, apprende le origini degli anelli del potere e alla fine si confronta con la sua vera nemesi.

IL COMMENTO DI RYAN - “In La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, i giocatori affronteranno il tema oscuro e molto personale della vendetta in un mondo dove ogni decisione avrà delle conseguenze e tali conseguenze persisteranno anche dopo la morte” ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Production and Development, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Il gioco introduce nuove meccaniche di gameplay nel genere action, creando inedite opportunità per un approccio personalizzato che sarà in grado di soddisfare tutti i giocatori”.

Ogni nemico che il giocatore deve affrontare è un individuo unico, differente per la sua personalità, i suoi punti di forza e la sua debolezza. Attraverso il Nemesis System le relazioni tra i nemici e le loro caratteristiche saranno modellate in base alle azioni e decisioni dei giocatori al fine di creare degli arcinemici personalizzati che ricordano e si adattano al giocatore risultando diversi ad ogni sessione di gameplay. I giocatori saranno in grado di costruire le proprie battaglie, nemici e ricompense in un mondo dinamico che ricorda e si adatta alle loro scelte. Un’esperienza davvero unica per ogni giocatore.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.