skin

Videogiochi, a Milano c'è il salone 'G! come giocare'

21 novembre 2013 - 12:40

Giochi da tavola, trenini e personaggi delle favole, ma non solo. Anche i videogames saranno protagonisti di 'G! come giocare', sesta edizione della fiera-evento organizzata dal Salone Internazionale del Giocattolo – Assogiocattoli, in programma a Fieramilanocity dal 22 al 24 novembre 2013.

Scritto da Redazione GiocoNews
Videogiochi, a Milano c'è il salone 'G! come giocare'

 

Ci sarà lo stand dell'Activision, dove sarà possibile provare Skylanders SWAP Force, il terzo capitolo della serie di grande successo legata al concetto dei 'giocattoli che prendono vita. La release comprende un nuovo schema di gioco: l’intercambiabilità dinamica, che permette ai giocatori di combinare tra loro 16 action figure – gli SWAP Force – dando così vita a 250 personaggi unici cambiando tra loro le parti superiore ed inferiore dei giocattoli stessi.  
Fra i videogiochi presentati al Salone anche Teenage Mutant Ninja Turtles, tratto dal cartone animato più amato di Nickelodeon. Protagonisti le super tartarughe Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, impegnati in una battaglia per salvare New York.


ANGRY BIRDS STAR WARS - Con il Natale arriveranno anche Angry Birds Star Wars per console con 20 nuovi livelli esclusivi e due modalità multigiocatore, una cooperativa e una competitiva, e  SpongeBob e la Vendetta Robotica di Plankton, nuova avventura della spugna marina resa celebre dalla serie a cartoni francese.  
'G! come giocare' sarà anche l'occasione per scoprire nuove app, da quella di My Little Pony, uno dei giocattoli più amati dalle bambine, ad Angry Bird Star Wars. Il programma prevede anche tornei di Mario Kart 7 e di Pokemon X&Y.

Articoli correlati