Log in

Ludica Roma, torna l’appuntamento con giochi e videogiochi

  • Scritto da Redazione

Dopo il successo della settima edizione milanese dello scorso marzo, che ha visto la partecipazione di ben 50 mila visitatori, Ludica Network ritorna nella Capitale con l’appuntamento in programma a Fiera Roma dal 29 novembre all’1 dicembre.

Sono ben quattro i padiglioni del polo fieristico capitolino che Italia Crea, azienda leader in Italia nella promozione e organizzazione di eventi fieristici rivolti al grande pubblico, trasformerà in un unico, grande parco di divertimenti di oltre 38.000 metri quadri per grandi e piccini, con tre eventi che si svolgeranno in contemporanea per offrire una “tre giorni” di svago e intrattenimento nel nome del gioco, pensata per tutta la famiglia anche nei prezzi: i bambini fino a 10 anni, infatti, entrano gratuitamente.

A Ludica Roma, il festival italiano dedicato ai giochi da tavolo e di ruolo, ai wargame, al softair e ai videogiochi, giunto alla sua terza edizione capitolina, si affiancheranno nuovamente Ludica Model e Ludica Bimbi.

“L’obiettivo dei tre eventi, che si inseriscono all’interno del più ampio progetto di Ludica Network – dichiara Marco Pinetti, presidente di Italia Crea – è quello di offrire al pubblico della capitale e del centro-sud spunti di intrattenimento intelligente e la possibilità di trascorrere umno dei primi week end pre-natalizi in maniera sana, stimolante e interattiva”.

Sempre nell’ambito di Ludica Roma ci sarà la prima edizione di Vigamus Conference, l’attesa conferenza dedicata agli appassionati di videogiochi.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.