skin

Namco Bandai prende ‘d’assalto’ Iaapa, fiera dell'amusement

03 dicembre 2013 - 15:47

L’evento sul mondo dell’amusement, Iaapa, che si è svolto a Orlando dal 19 al 22 novembre, ha visto un’esplosione di novità per quanto riguarda gli apparecchi di puro intrattenimento. Namco Bandai ha mostrato una delle varietà di giochi, con il lancio di numerose novità.

Scritto da Mc
Namco Bandai prende ‘d’assalto’ Iaapa, fiera dell'amusement

 

I nuovi titoli includono Mach Storm, un gioco che simula il volo, mettendo il pilota (giocatore) all’interno di una realistica cabina di pilotaggio che comprende tutto, impegnato in realistiche manovre di un combattimento aereo sopra i cieli di Miami, Tokyo, Washington Dc, Dubai e Parigi.

Alpine Racer ha avuto una risposta positiva da parte del pubblico. Il simulatore di sci estremamente popolare è tornato con un enorme schermo a 55", che offre molta giocabilità. Risultato della collaborazione tra Namco Bandai e Raw Thrills, questo gioco offre tutto quello che l’originale aveva da offrire con trucchi aggiuntivi e una giocabilità che lascerà i giocatori senza fiato nella loro corsa attraverso le porte su piste in discesa. Poi è stato presentato Mario Kart (online), che presenta aggiornamenti con conseguente costante aumento di piste e caratteristiche. Nam Cam e uno schermo a 42” completano questo impressionante nuovo approccio ai giochi video.

Era presente anche Dead Heat Riders, che sarà lanciato presto, dove i giocatori guidano motociclette in giro per Londra, New York, Chicago e San Francisco, correndo in un’azione testa a testa contro altri giocatori. Il gioco incorpora anche Nam-Cam, consentendo che all'interno del gioco venga incorporata una foto dei giocatori. Altri punti salienti dello stand Bandai Namco includevano Pacman Swirl, un colorato gioco con palle che cadono a quattro giocatori, ampiamente testato in Europa e con comprovati alti livelli di incassi e Goal Line Rush, che sta per avere il tanto atteso lancio nei centri di divertimento. Questi giochi si uniscono alla linea di Pac -Man Basket, Pac -Man Bowling per illustrare la durata e la profondità della gamma emergente a marchio Pac -Man. Anche la vasta gamma esistente di giochi di Pac -Man Smash, Triple Turn e Ball Spectacular, Dead Heat, Dark escape e Deadstorm Pirates hanno attirato un gran numero di giocatori e gli ordini dei distributori e degli operatori presenti. “Quest'anno abbiamo avuto uno Iaapa assolutamente incredibile – commenta John Brennan, direttore commerciale di Namco Europe – e siamo eccitati e pronti a diffondere il messaggio in Europa con i nostri prodotti in grado di soddisfare le aspettative più esigenti”.

Articoli correlati