skin

Videogiochi, aperte le iscrizioni per il campionato italiano Personal Gamer – Game Stop

09 dicembre 2013 - 11:28

Mettersi in gioco non è mai stato cosi divertente! Al via, dopo il successo della prima edizione, il secondo Campionato italiano di videogiochi per vincere il titolo di Personal Gamer. Protagonisti i migliori videogiocatori del paese, e da quest’anno spazio anche ad un team di sole ragazze. Una nuovissima ‘arena’ dedicata alla fase finale del torneo, oltre 15mila euro in palio per i migliori.

Scritto da Redazione GiocoNews
Videogiochi, aperte le iscrizioni per il campionato italiano Personal Gamer – Game Stop

 

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al secondo campionato italiano di videogiochi, che consentiranno ai players più forti di sfidarsi per eleggere i campioni di ogni singola categoria. Partecipare è molto semplice, basta procurarsi la Personal Card, la tessera dei videogiocatori professionisti, e scegliere il titolo a cui giocare, tutto dal sito internet www.personalgamer.it.

 

SFIDE ONLINE E DAL VIVO - La prima fase del torneo sarà totalmente giocata ‘online’, mentre le finali si giocheranno dal vivo presso lo ‘Studio 37’. In aggiunta ad un montepremi di oltre 15mila euro, per i più forti ci sarà la possibilità di diventare professionisti, visto l’interesse di molti marchi vicino all’ambiente videoludico di farsi ‘rappresentare’ dai pad più veloci del paese.
 
QUOTE ROSA - Un agguerrito team di ‘donne videogiocatrici’ contribuirà, in maniera ufficiale, a dare lustro alle quote rosa nel mercato dei videogiochi. Il team sarà ammesso d’ufficio alla fase finale del campionato, giocandosi le proprie possibilità di vittoria con i team più forti d’Italia.

Articoli correlati