skin

Bandai Namco allo IAAPA con tre giochi, da Batman a Aliens Armageddon

18 dicembre 2013 - 14:00

Bandai Namco ha svelato alcuni nuovi titoli al recente IAAPA grazie al suo partner per la distribuzione, Raw Thrills. A debuttare Aliens Armageddon, un nuovo shooting game per un cabinet standard dove i giocatori devono aiutare l'esercito a salvare il mondo da un'invazione aliena.

Scritto da Gt
Bandai Namco allo IAAPA con tre giochi, da Batman a Aliens Armageddon

Il gioco contiene quattro capitoli di rapido movimento, azione fortissima grazie alle realistiche pistole con un pulsante di ricarica e il grilletto da cui fare fuoco.
Grande interesse anche per Batman, un gioco ospitato in un cabinet enorme ispirato alla Batmobile con un logo del supereroe che domina il mezzo. I giocatori possono scegliere quale criminale combattere, da Mr. Freeze a Bane e poi selezionare una delle 10 macchine che vanno dall'originale modello di Adam West e quella utilizzata da Christian Bale negli ultimissimi film. Nel Regno Unito ha già spopolato.
Accanto a questi due titoli c'è Barrel of Monkeys, un modello video redemption basato sul classico gioco della Hasbro. Diverse scimmie a disposizione con il giocatore che deve riuscire a collegarne 10 per vincere bonus e vite.
Soddisfazione per Kjeld Erichsen di Namco Europe che ha commentato: "Raw Thrills è una delle più emozionanti case di design per cabinet del mercato e Bandai Namco è orgogliosa di lavorare con lei".

 

Articoli correlati