skin

Namco Europe Ltd, 29 nuovi giochi tutti da provare all’Eag International

03 gennaio 2014 - 16:04

Namco Europe Ltd si sta preparando per un lancio spettacolare nel 2014. Grazie allo spazio aggiuntivo prenotato all’Eag International potrà oggi più che mai presentare tutti i suoi nuovi giochi. John Brennan, di Namco Europe, spiega: “L’Eag Internation è stato un grande successo per noi, non solo in termini di numero di visitatori che abbiamo accolto al nostro stand , ma anche per la quantità di ordini ricevuti . Prevediamo che il 2014 ci vedrà fare ulteriori passi in avanti e a tal fine abbiamo riservato spazio aggiuntivo per l'evento”.

Scritto da Redazione
Namco Europe Ltd, 29 nuovi giochi tutti da provare all’Eag International

Lo stand di Namco Europe è stata fondamentale e caratteristico fin dalle prime edizioni dell’Eag, e oggi la sua società madre, Bandai Namco Games , è affermata come una forza a livello globale nel settore dell’intrattenimento e dei giochi.

Dopo un anno di investimenti sostenuti, Namco Europe propone all’Eag International ben 29 prodotti, di cui otto al loro debutto europeo. John Brennan continua: "Mostreremo la nostra più grande serie. I nostri clienti si rivolgono a noi per qualcosa di innovativo e diverso e cerchiamo sempre di superare le aspettative, i nostri team di sviluppo hanno davvero raccolto la sfida. Questo progresso si riflette in ogni aspetto del nostro marchio, compresi merchandising e peluche”.

Articoli correlati