skin

Videogiochi: Zombeer ha ottenuto il Greenlight

07 gennaio 2014 - 16:43

Moonbite, studio europeo di giochi e animazione situato in Spagna, oggi ha annunciato che Zombeer, il loro first-person-survival-horror-comedy-shooter ha ottenuto il Greenlight su Steam e sarà rilasciato nelle primissime settimane del 2014 su PS3, PC e Mac. Grazie ai fans in tutto il mondo!

Scritto da Mc

I Motorzombis risorgono dalle loro tombe nel 2005 seminando il male, ovunque le loro terrificanti melodie vengano suonate. La loro miscela di Horror-Punk, Rockabilly e Hard Rock dagli anni Ottanta porta ad una Psychobilly forte ed eclettica, piena di riferimenti con un retrogusto spagnolo.

“Zombeer è stato creato dai fans della cultura della commedia horror, e in vista di questo vogliamo premiarli per il loro continuo supporto durante lo sviluppo del gioco. Senza una community così fantastica ed incredibile, non saremmo mai stati in grado di rilasciare il gioco che volevamo. Nel momento in cui abbiamo ricevuto il Greenlight, stavamo già sviluppando un oggetto da regalare all'interno del gioco per tutti i nostri fans”, affermano i creatori.

Quando si fragga uno Zombie in Zombeer, una Tomba con il nome del fans al di sopra di essa verrà spuntata, in modo da riconoscere il nome del fan appena ucciso.

Articoli correlati