Log in

Sega: 14 nuovi giochi in mostra all'Eag di Londra

  • Scritto da Mc

Sega scalda i motori per la prossima Eag di Londra, la mostra sull'amusement che aprirà i battenti il prossimo 21 gennaio. L'azienda esporrà 14 nuove titoli più 11 giochi già usciti. Oltre a un'ampia line-up di giochi e divertimenti, i visitatori devono aspettarsi di vedere le ultime novità, tra cui la nuova Divisione Key di Sega. Eag International 2014 vedrà il lancio europeo di nuovi giochi coma Transformers e Plants vs Zombies™.

 

Alcuni degli altri principali nuovi titoli saranno Down the Clown, un follow- up dello scorso anno del tema del carnevale e del gioco Milk Jug Toss. In linea con il tema del carnevale è Whack N ' Win dove i giocatori devono colpire il martello per fermare le luci nella zona bonus. Monopoly basato sul famoso gioco da tavolo e Cut The Rope, dove i giocatori scorrono il dito sul touch screen per tagliare le corde e alimentare con caramelle il mostro verde chiamato Nom Nom.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.