Log in

Un’invasione di Zombie su PS3!

  • Scritto da Redazione

Moonbite e PadaOne Games hanno annunciato che Zombeer, il loro first-person-survival-horror-comedy-shooter, è disponibile da oggi su PlayStation Network per PS3. Non resta che prepararsi per il gioco di zombie più pazzo di sempre!

Lo scenario ha inizio come tutti i giochi che si amano. Una misteriosa peste sta trasformando di nuovo la popolazione mondiale in zombies blabla. Ma il protagonista, chiamato ‘K’ è completamente ubriaco e si sveglia con la peggior sbornia di sempre. Lui è stato morso e il virus lo contagerà presto. Appena contagiato, scoprirà intenzionalmente che bere birra può impedirgli di ritornare zombie.

 

LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Uccidere zombies e bere birra: dovrebbe essere sufficiente, pieno di riferimento alla cultura pop e parodie, self-published, intatto, 100% indipendente dal delirio dello sviluppatore, zombabes sono entrambe sexy e terrificanti.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.