skin

Inazuma Eleven, debutto in Europa e America su Nintendo 3Ds

14 febbraio 2014 - 10:15

La rinomata compagnia di giochi giapponese Level-5, meglio conosciuta per Professor Layton e Ni No Kuni acclamati dalla critica, ha rilasciato Inazuma Eleven in Europa e Nord America per la prima volta su Nintendo 3DS™ tramite Nintendo eShop.

Scritto da Redazione
Inazuma Eleven, debutto in Europa e America su Nintendo 3Ds

 

Fin dal suo debutto, il franchise di Inazuma Eleven ha ottenuto il riconoscimento come gioco e come serie anime in Giappone e in Europa. Il franchise ha venduto più di 7 milioni di giochi nel mondo, facendo di Inazuma Eleven uno dei titoli cross mediali più popolari di Level-5.

Inazuma Eleven è un gioco di ruolo di calcio (RPG). Nel ruolo del capitano della Raimon Junior High School Mark Evans, il giocatore recluterà e addestrerà i calciatori per personalizzare la loro squadra, li condurrà attraverso tattiche battaglie di calcio, per portarli alla vittoria del campionato Soccer Frontier.

I giocatori possono personalizzare la propria squadra scegliendo tra più di 1.000 potenziali reclute.

Le condizioni che i giocatori devono rispettare al fine di reclutare nuovi membri del team e le missioni che devono essere approvate per avanzare, sono strettamente intrecciate all'interno del gioco, a seconda di come  la storia del club di calcio della  Raimon Junior High si svolge.

Articoli correlati