Log in

Weapon Shop de Omasse, ecco il videogioco del comico Hirai

  • Scritto da Redazione

La compagnia di giochi giapponese Level-5, meglio conosciuta per Professor Layton e Ni No Kuni acclamati dalla critica, ha rilasciato Weapon Shop de Omasse, un comico tributo ai classici RPG, in Europa e Nord America via Nintendo eShop su Nintendo 3DS™.

Weapon Shop de Omasse è stato creato dal comico Yoshiyuki Hirai la cui ben nota passione e la profonda conoscenza dei giochi e fumetti lo hanno portato a una varietà di opportunità multimediali, compreso il suo attuale periodo come disegnatore di fumetti. Prima della sua ascesa verso la celebrità come comico, Hirai ha voluto diventare un creatore di giochi, e Weapon Shop de Omasse segna il debutto di quel sogno. Il gioco è stato inizialmente pubblicato solo in Giappone come parte della compilation dei quattro giochi Guild 01, ed è l'ultimo dei quattro titoli ad essere stato rilasciato su Nintendo eShop in Europa e Nord America.

IL COMMENTO DI HIRAI - “È un incredibile onore sapere che uno dei miei titoli rappresenti la conclusione della serie Guild in Occidente” ha dichiarato Yoshiyuki Hirai, creatore di Weapon Shop de Omasse. "Il fulcro del gioco è ‘ Sto forgiando e noleggiando armi per gli eroi. Saranno in grado di portare la pace nel mondo grazie alle armi che ho creato?’ Ogni eroe ha una propria storia e ragioni personali per le missioni, questo significa che bisogna pensare attentamente al noleggio delle armi…. Ma cosa succede se si fallisce? Lo scoprirete! Il contrasto tra la serietà della forgiatura delle armi e i personaggi eccentrici è sicuro che farà sorridere, e probabilmente potrà suscitare anche qualche sentimento. Spero che il gioco vi piaccia!".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.