skin

Primavera, sbocciano i videogiochi

21 febbraio 2014 - 15:05

Sono davvero numerosi i videogiochi in uscita a marzo e pronti a fare bella mostra di sé sulle console degli utenti. Tra i titoli di maggiore interesse South Park: Il Bastone della Verità, il primo videogame tratto da South Park su cui Trey Parker e Matt Stone. Uscirà il 7 marzo per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Scritto da Redazione
Primavera, sbocciano i videogiochi

 

C’è poi Raven’s Cry, ambientato nei Caraibi del 17esimo secolo, che incrocia personaggi di finzione con personaggi reali. Stessa data di uscita, e sempre per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Il 13 marzo arriva invece Titanfall, uno dei videogiochi più attesi dell’anno, esclusiva Microsoft per Xbox e PC. Si tratta di un multiplayer spettacolare che, dopo l’arrivo per Xbox One e PC, il giorno 25 sarà disponibile per Xbox 360. Altro titolo tutto da provare è Dark Souls II, più accessibile ma non meno difficile rispetto al primo episodio. Uscirà il 14 marzo per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Ancora, in casa Nintendo nasce Yoshi’s New Island, un gameplay divertente come sempre e arricchito di nuovi elementi. Yoshi’s New Island uscirà il 14 marzo per Nintendo 3DS.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è uno stealth game open world. Uscirà il 20 marzo per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

Da segnalare, ancora, inFamous: Second Son (21 marzo), e anche Deception IV: Blood Ties, il quinto capitolo della saga iniziata nel 1996, il 28 marzo per PlayStation 3 e PS Vita.

Articoli correlati