skin

Gameforge e Robot Entertainment, insieme per un gioco per Pc

25 febbraio 2014 - 14:28

Gameforge e Robot Entertaiment stanno lavorando insieme a un gioco per Pc. Il lancio è previsto per il 2014. La Robot Entertainment, originaria di Piano (Texas) ha fatto parlare di sé grazie al franchise Orcs Must Die!, a Hero Academy ed Echo Prime. La Robot Entertainment è stata fondata nel 2009 dai veterani degli Ensemble Studios (noti per la serie Age of Empires e Halo Wars).

Scritto da Redazione
Gameforge e Robot Entertainment, insieme per un gioco per Pc

Con i suoi titoli giocosi e graficamente allettanti, questo sviluppatore indipendente è riuscito a portarsi a casa diversi premi, come l’Aias Strategy/Simulation Game of the Year Award per Orcs Must Die! e l’Aias Mobile Game of the Year Award” per Hero Academy.

 

IL COMMENTO DI HUDSON - Ecco cosa Patrick Hudson, Ceo della Robot Entertainment, ha detto riguardo a questa collaborazione: “Gameforge è il publisher di maggior successo in Europa e siamo molto felici di lanciare il prossimo titolo insieme a loro. Non vediamo l’ora di svelare ai fan di che titolo si tratta”.

 

IL COMMENTO DI ROSNER - Alexander Rösner, Ceo della Gameforge, aggiunge: “Gameforge e Robot Entertainment hanno lo stesso obiettivo in comune: sviluppare e pubblicare giochi che divertano. Il nostro prossimo titolo fisserà un nuovo standard”.

Articoli correlati