skin

FarmVille 2: Country Escape, si gioca anche su mobile

04 marzo 2014 - 10:25

Zynga ha annunciato oggi alcuni dettagli relativi ai nuovi giochi in arrivo per mobile, tra questi c’è FarmVille 2: Country Escape,  una nuova esperienza di gioco che rende il mondo di Farmville 2 a portata di click per smartphone e tablet. Ambientato in una bella città costiera, FarmVille 2: Country Escape ha per protagonisti i già conosciuti personaggi di FarmVille 2 e la sua storia si sviluppa sulla stessa costruzione narrativa.

Scritto da Redazione
FarmVille 2: Country Escape, si gioca anche su mobile

Gli attuali giocatori di Farmville 2 apprezzeranno molto il nuovo sistema di “ricompense connesse”, che consentirà loro di trasferire beni di valore - come l'acqua - dalle fattorie del mobile a quelle del web e viceversa! Il gioco reinventa l'esperienza social di FarmVille, offrendo nuove opzioni di controllo social che permetteranno ai giocatori di scegliere quanto interagire con gli altri utenti – potendo giocare da soli o con gli amici. E, per la prima volta nella storia FarmVille, sarà possibile giocare offline senza una connessione Internet.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche rivelate in anteprima da Zynga, FarmVille 2 : Country Escape sarà disponibile su smartphone e tablet nei prossimi mesi.

Articoli correlati