Log in

La nuova era del gioco, anche sulla Fire Tv di Amazon

  • Scritto da Gt

È nata, ed è stata presentato ufficialmente a New York ‘Fire Tv’ di Amazon, che promette di essere il futuro anche per il settore del gioco. Questa scatoletta multifunzione, dal costo di 99 dollari, si pone in gara con Google Chromecast, Roku, XBox e con la Apple Tv, e consente non solo di guardare contenuti video in streaming sul proprio televisore di casa, ma anche di divertirsi con ‘migliaia di giochi’.

Per 39 dollari, ci si potrà collegare a un joypad, e funzionerà da vera e propria console.

 

Ovviamente le funzioni del nuovo gioiellino tecnologico di casa Amazon sono numerose: processore quad-core, due giga di Ram, la console girerà sul sistema operativo Android di Google e offrirà molti canali streaming, tra cui YouTube, Netflix, Hulu, ma anche Amazon Prime instant video. Previsto anche un sistema di ricerca vocale, oltre che il comando a distanza via Bluetooth. Inoltre, il dispositivo sarà in grado di analizzare i gusti degli utenti e consigliare contenuti a tema.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.