skin

The Elder Scrolls Online, si gioca su Pc e Mac

05 aprile 2014 - 07:23

Bethesda Softworks ha annunciato che The Elder Scrolls Online è disponibile per PC e Mac nei negozi di tutto il mondo e sul sito ufficiale. Sviluppato da ZeniMax Online Studios, The Elder Scrolls Online è l'ultimo capitolo dell'omonima serie di grande successo che, per la prima volta, porterà online la leggendaria esperienza della saga.

Scritto da Redazione
The Elder Scrolls Online, si gioca su Pc e Mac

In The Elder Scrolls Online, i giocatori possono scegliere il proprio stile di gioco mentre vivono un'epica avventura nelle terre di Tamriel, affrontando eroiche missioni in stile Elder Scrolls, esplorando il vasto e ricco mondo insieme agli amici o unendosi a centinaia di utenti in imponenti battaglie PvP per salvare l'Impero.

 

IL COMMENTO DI FIROR - "Siamo grati al pubblico per l'entusiasmante accoglienza riservata a The Elder Scrolls Online", ha dichiarato Matt Firor, direttore di gioco di The Elder Scrolls Online. "Con 5 milioni di utenti iscritti alla beta, è evidente che un gran numero di fan non vede l'ora di connettersi e vivere tutto ciò che il gioco ha da offrire. L'idea di arrivare a così tante persone ed essere nelle loro mani ci emoziona in modo incredibile."

The Elder Scrolls Online è stato indicato come miglior gioco di ruolo all'E3 2013 da Game Critics, una giuria formata da esponenti dei media più importanti del Nord America ed è ritenuto uno tra i titoli più attesi del 2014. Il capitolo precedente della serie è The Elder Scrolls V: Skyrim, uscito nel novembre 2011, che ha ottenuto un successo mondiale di critica e pubblico. Alla stregua dei suoi predecessori The Elder Scrolls III: Morrowind (gioco di ruolo dell'anno 2002) e The Elder Scrolls IV: Oblivion (gioco dell'anno 2006), anche Skyrim ha ottenuto centinaia di premi come gioco dell'anno, vendendo oltre 20 milioni di copie.

Oltre alla versione per PC e Mac in uscita oggi, The Elder Scrolls Online è attualmente in sviluppo per PlayStation®4 system e Xbox One®, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft. e Studios, visi

Articoli correlati