skin

Gli orchetti sono stati sguinzagliati: giorno di debutto per Orcs Must Die! Unchained

11 aprile 2014 - 14:13

A poca distanza dell’annuncio della collaborazione tra Gameforge e Robot Entertainment, le due aziende parlano per la prima volta dei frutti del loro lavoro. Orcs Must Die! Unchained è l’ultimo nato della serie – amata sia dai fan che dalla critica – che ruota intorno ai poveri orchetti dalla pelle verde, destinati a morire.

Scritto da Redazione
Gli orchetti sono stati sguinzagliati: giorno di debutto per Orcs Must Die! Unchained

Laddove i suoi predecessori si basavano sulla collaborazione di due giocatori, Orcs Must Die! Unchained punta su battaglie PvP ricche d’azione tra squadre di fino a cinque giocatori e che richiedono grandi doti strategiche. Questo gioco si può collocare nel genere Fortress Siege, con prestiti dalle meccaniche del genere Tower-Defense e il gameplay serrato di uno Sparatutto in terza persona. Orcs Must Die! Unchained sarà lanciato alla fine del 2014 e potrà essere scaricato gratuitamente su pc.

 

 

IL COMMENTO DI VAN HUSEN - “I fan della serie bestseller avranno forse già capito: la nostra collaborazione con Robot Entertainment riguarda Orcs Must Die!, un gioco che vanta milioni di vendite e la celebrazione da parte della critica”, afferma con entusiasmo Carsten van Husen, Ceo della Gameforge AG. “Unchained è online e multiplayer, proprio come piace a noi. È il passo successivo nella nostra strategia basata su giochi di livello ‘triple A’!”

 

E QUELLO DI HUDSON – “Siamo felici di poter ampliare l’universo di Orcs Must Die! insieme al suo spirito unico - dice Patrick Hudson, Ceo della Robot Entertainment - dopo l’introduzione della modalità di gioco in cooperazione in Orcs Must Die! 2, i fan hanno espresso il desiderio di poter giocare in competizione con altri giocatori. È qui che entra in azione Orcs Must Die! Unchained. Noi della Robot possiamo così raggiungere il nostro obiettivo: portare il franchise a un nuovo livello. Il nuovo titolo è più vasto, profondo e impegnativo rispetto ai suoi predecessori e speriamo che i fan si divertano quanto si son divertiti nella nostra fase test”.

 

PIU’ ORCHETTI PER TUTTI! - Orcs Must Die! Unchained porta al livello successivo il principio dei suoi predecessori e promette scontri multiplayer entusiasmanti e basati sulla tattica. Lo scopo del gioco, ambientato su mappe di vario genere, è quello di impedire che il team avversario e la sua legione di seguaci controllati dal computer riescano a raggiungere la tua Breccia e a distruggerla.

Orcs Must Die! Unchained offre una grande varietà di classi di eroi, dal violento barbaro alla delicata arciera e alla maga esperta di incantesimi. Ogni eroe dispone di abilità distinte e di incantesimi da utilizzare in combinazione con le forze degli altri membri del team per decidere le sorti della battaglia. Oltre alle armi specifiche della classe del personaggio, alle abilità e agli incantesimi, sono a disposizione anche numerosi tipi di trappole che possono essere piazzate a piacimento ed essere man mano migliorate. 

Articoli correlati