skin

Videogiochi, sfida anche per gli youtubers

16 aprile 2014 - 11:11

Personal Gamer, l’associazione italiana che si occupa di promuovere e diffondere nel nostro Paese lo sport elettronico, apre ufficialmente le iscrizioni per il ‘Torneo Youtubers’ un nuovo campionato in cui saranno protagonisti alcuni tra gli Youtubers più noti della rete che giocheranno in coppia con un fan a Call of Duty: Ghosts, il celebre sparatutto pubblicato da Activision.

Scritto da Redazione
Videogiochi, sfida anche per gli youtubers

 

Per partecipare al torneo basta accedere al sito di personalgamer, scegliere lo Youtuber con il quale si vuole combattere, tra cui: Gabbo DSQ, Johnny Creek, GODz Dread, Just RoHn, GODz FRax, ed effettuare l’iscrizione entro il 20 aprile per partecipare alle fasi di qualificazione online in modalità Cerca&Distruggi 1vs1 con Xbox360. I vincitori del torneo online avranno l’onore di giocare dal vivo in coppia con il proprio beniamino in un torneo 2vs2 in occasione del Comicon, il Salone Internazionale del fumetto e dell’animazione di Napoli, il 3 Maggio presso lo stand Personal Gamer.

Personal Gamer è al lavoro per realizzare un torneo dedicato agli youtubers ad ogni fiera importante che coinvolga il settore videoludico tra cui la Milan Games Week e Lucca Comics&Games.

 

UN FENOMENO IN CRESCITA - Il torneo nasce dalla volontà di celebrare il fenomeno youtubers: una videocamera, tanta inventiva, una breve registrazione realizzata esclusivamente da se stessi e la complicità di Youtube, il sito di condivisione di video più famoso al mondo, hanno infatti trasformato semplici ragazzi in vere e proprie star del web, cliccate, commentate e seguite da migliaia e migliaia di utenti e fan che avranno in questo modo l’occasione di conoscerne qualcuno dal vivo. Gabbo DSQ, Johnny Creek, GODz Dread, Just RoHn, GODz FRax saranno a disposizione, non solo per il torneo loro dedicato, ma anche per foto e autografi per tutto il fine settimana.

Articoli correlati