Log in

Rugby 15, alla palla ovale si videogioca su console

  • Scritto da Redazione

Arriva il primo gioco di rugby per console di prossima generazione. Sviluppato da Bigben Interactive in collaborazione con lo studio canadese HB Studios, autore di numerose simulazioni sportive di successo tra cui Rugby World Cup 2011, questo nuovo simulatore di rugby, Rugby 15, verrà rilasciato anche su PlayStation3, Xbox 360 ed entertainment system di Microsoft, PlayStation®Vita, e Windows PC. Con l’obbiettivo di diventare il nuovo standard per i giochi di rugby, il nuovo videogioco sarà inserito nelle licenze ufficiali per il campionato professionista di rugby, la TOP 14 e il PRO D2.

Nel mondo del rugby la TOP 14 è considerata come il miglior club league nel mondo, con squadre come il Rugby Club Toulonnais, attuali campioni europei, e gli Stade Toulousain, quattro volte campioni Europei e detentori del record per il maggior numero di titoli league francesi con 19 Brennus Shields.

“Con questo nuovo simulatore sportivo stiamo perseguendo la nostra strategia per rimanere nella fascia alta del mercato con forti licenze e partnership di qualità, come con HB Studios” ha dichiarato Alain Falc, CEO di Bigben Interactive. “Oggi annunciamo il primo gioco di rugby per console di nuova generazione con la Top 14 e il Pro D2, grazie al supporto della Ligue Nationale de Rugby (Associazione di Rugby Francese). Siamo certi che piacerà a tutti i fans dello sport!”

Pubblicato da BigBen Interactive e sviluppato da HB Studios, questo simulatore di rugby verrà rilasciato nell’autunno 2014, con squadre della stagione 2014/2015, su Xbox One, PlayStation®4, Xbox 360, PlayStation®3, PlayStation®Vita e Windows PC.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.