Log in

Wolfenstein: The New Order, è guerra ai nazisti padroni del mondo

  • Scritto da Redazione

Debutta la prossima settimana, martedì 20 maggio 2014 in Nord America, Europa e Australia, Wolfenstein: The New Order, il primo sparatutto in soggettiva con elementi di azione-avventura sviluppato da MachineGames, rilancia il franchise noto per aver dato origine al genere degli sparatutto in soggettiva. Il gioco è ambientato in una versione alternativa degli anni '60 in cui il mostruoso regime nazista ha vinto la Seconda Guerra Mondiale grazie a una misteriosa tecnologia avanzata. Ora i nazisti governano il mondo con il pugno di ferro. Con l'aiuto di un piccolo gruppo di ribelli della resistenza, Wolfenstein: The New Order ti porterà in giro per l'Europa in una missione disperata per fermare la macchina da guerra nazista che ha conquistato la Terra... e non solo.

Wolfenstein sarà disponibile per Xbox One, PlayStation®4, Xbox 360, PlayStation®3 e PC. Prenotando il gioco si riceverà, insieme alla copia di Wolfenstein, un invito per accedere alla beta di Doom.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.