Log in

Kingston presenta le HyperX Cloud, le cuffie per le lunghe sessioni di gioco

  • Scritto da Cesare Antonini

Kingston Technology presenta le cuffie per il gamingHyperX Cloud. Questo prodotto si distingue per cuscinetti auricolari estremamente confortevoli e driver audio più grandi in grado di offrire ai giocatori il massimo comfort e una qualità audio superiore durante lunghe sessioni di gioco.

 

HyperX Cloud è dotato di cuscinetti visco-elastici, una morbida fascia in pelle imbottita e cuciture personalizzate per garantire la massima comodità e uno stile impeccabile. La forma, che garantisce perfetta adesione all’orecchio, riduce al minimo il rumore ambientale per un'esperienza di gioco più coinvolgente. Gli auricolari intercambiabili di stoffa simile a velluto permettono ai giocatori di interagire con l'ambiente circostante pur garantendo, grazie a driver da 53 millimetri, l’audio di dialoghi, esplosioni e spari estremamente fedele. Ottimizzate per il gaming professionale, le cuffie HyperX Cloud sono di tipo HiFi e producono un audio intenso, con toni bassi, medi e alti cristallini, oltre ad una riproduzione di bassi potenziata. HyperX Cloud dispone anche di un microfono staccabile realizzato in alluminio, per garantire una durata maggiore.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.