Log in

Videogiochi, nuovo capitolo per la saga di Mortal Kombat

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Si chiama Mortal Kombat X, il nuovo capitolo della leggendaria e acclamata serie di videogiochi da combattimento di NetherRealm Studios che approda alla nuova generazione. Mortal Kombat X è previsto per il 2015 su PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment systems, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft, the Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft e PC. Mortal Kombat X farà la sua prima apparizione pubblica all'Electronic Entertainment Expo (E3) 2014 di Los Angeles.


UN GAMEPLAY TUTTO NUOVO - Mortal Kombat X mescola una presentazione cinematica con un gameplay del tutto nuovo per regalare la più brutale esperienza di combattimento di sempre, offrendo ora un'esperienza di gioco totalmente connessa che trasporta i giocatori in un contesto persistente online dove ogni combattimento riveste un ruolo cruciale nella battaglia globale per la supremazia. Per la prima volta Mortal Kombat X dà ai giocatori la possibilità di scegliere tra molteplici varianti di ogni personaggio che avranno un impatto differente sia sul versante della strategia, sia su quello dello stile di combattimento. I giocatori vivranno una storia originale in cui faranno la loro apparizione alcuni dei personaggi più famosi del gioco tra cui Scorpion e Sub-Zero, affrontando nuovi combattenti che rappresentano le forze del male e del bene con i quali vivere insieme la storia.


"I MIGLIORI SVILUPPATORI" -  “Mortal Kombat è la nostra famosa e acclamata serie e con Mortal Kombat X stiamo portando i giochi di combattimento a un nuovo livello,” ha dichiarato Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “I ragazzi di NetherRealm Studios sono i migliori nello sviluppare giochi che gli appassionati amano e stanno facendo un lavoro eccezionale con Mortal Kombat X". Una soddisfazione a cui fa eco quella di Ed Boon, Creative Director di NetherRealm Studios, che ha dichiarato: “Mortal Kombat è sempre stato ai massimi livelli col suo combattimento viscerale e con Mortal Kombat X vogliamo utilizzare la potenza delle nuove console per dare ai giocatori un gioco ancora più intenso. Il team ha lavorato duro per fare in modo che Mortal Kombat X contenga tutto quello che i fan si aspettano come nuovi personaggi, nuove modalità di gioco e un nuovo motore grafico”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.