Log in

Computex, arrivano le memorie HyperX Impact per gaming e overclock

  • Scritto da Redazione

HyperX, divisione di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, presenta le memorie HyperX Impact per gli appassionati di gaming e overclock che vogliono aggiornare e migliorare le prestazioni di computer e Pc con fattore di forma ridotto. HyperX Impact sostituisce l’attuale offerta di moduli So-Dimm, riunendo i modelli Genesis, PnP e LoVo in una sola gamma di prodotti.

 

Per i giocatori entry-level, HyperX Ssd Fury dispone di una Nand chiusa e sincronizzata, ed è alimentato da un controller LSI SandForce SF-2281 con prestazioni SATA Rev 3.0 (6Gb/s).

Il nuovo disco a stato solido entry-level, disponibile con capacità da 120GB e 240GB, offre eccezionali velocità di lettura/scrittura a 500/500MB/s ed è ideale per chi vuole ridurre i tempi di avvio, caricamento delle applicazioni ed esecuzione di file. HyperX Ssd Fury, subito dopo il recente lancio di HyperX Fury Dram, va ad arricchire ulteriormente la gamma HyperX Fury.

HyperX Ssd Fury è disponibile come unità stand alone, con adattatore da 7mm a 9,5mm incluso, ed è coperto da garanzia di tre anni, supporto tecnico gratuito e leggendaria affidabilità HyperX.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.