Log in

Videogames, E3 di Los Angeles: le novità in casa Sony e Microsoft

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Giornata di conferenze e media briefing per l’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, la fiera videoludica più importante al mondo in programma fino al 12 giugno, che annuncia le novità sui videogiochi che verranno. In prima fila Microsoft, Sony, Nintendo, EA e Ubisoft che hanno presentato i titoli in uscita fra la fine del 2014 e il 2015.

 


Fra le produzioni annunciate ci sono il Forza Horizon 2 di Microsoft, apripista al futuro Halo 5: Guardians che approderà sul mercato con una collezione per Xbox One dei primi quattro episodi della serie, e LittleBigPlanet 3 di Sony, in arrivo a novembre. La casa giapponese ha poi anticipato l'uscita, nel corso del 2015, di The Order: 1886 e di Uncharted 4: A Thief’s End.


EA E UBISOFT - Titoli sportivi in primo piano per EA, che ha presentato anche Mirror’s Edge, mentre Ubisoft punta sullo sparatutto di sopravvivenza Far Cry 4, ambientato sull'Himalaya e su Assassin’s Creed: Unity, con la Rivoluzione Francese a fare da sfondo.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.