Log in

Mini Motor Racing: nuovo gioco Arcade per un divertimento ad alta velocità

  • Scritto da Redazione

Mini Motor Racing è un nuovo gioco Arcade sviluppato da Tecnoplay. La versione arcade del gioco vincitore di premi, progettato dalla società di software australiana The Binary Mill, sarà disponibile nel formato gioco arcade di cui Tecnoplay ha sviluppato il mobile e la giocabilità. Milioni di persone hanno giocato con Mini Motor Racing che ha vinto l’AppStore best of 2012 Casual Games Award.

 

IL GIOCO - Tutto frenesia e adrenalina, controllo del volante di guida, derive e turbo Super Sprint 3, insieme a una grafica spettacolare, oltre a 4 campionati diversi e 15 auto da personalizzare con diverse skin e potenziamenti per accelerazione, velocità massima e controllo. Piste polverose, asfaltate e anche ciottoli scivolosi, riprodotti con grafiche accurate e ricche di dettagli. Auto di qualsiasi modello, dal Maggiolino al tipico taxi di New York e l’aggressivo Hotrod americano, ciascuno di loro può essere personalizzato in modo diverso da due o quattro skin. Giocabilità estremamente semplice: 4 campionati diversi, 3 piste ciascuna con difficoltà crescenti, per un totale di 12 piste immediatamente disponibili; 10 auto immediatamente disponibili, ognuna delle quali con differenti prestazioni e personalizzabili con le varie skin. I vincitori possono andare avanti fino alla fine delle tre gare. In aggiunta al gioco per i giocatori occasionali, quelli che cercano qualcosa di più lo otterranno. Il gioco ha più automobili e skin che non sono immediatamente disponibili e, soprattutto, saranno disponibili solo per i migliori giocatori costanti nel gioco, disposti a salvare i loro progressi di gioco. Infatti il gioco permette di salvare i progressi di gioco su scheda arfid che può essere utilizzata dal giocatore in qualsiasi mobile Mmr Arcade. Il mobile del gioco è la classica Tecnoplay Hi-Tech che ospita 2 giocatori, ma ha una lan collegabile fino a 6 giocatori. Sarà disponibile anche la versione ticket redemption per i mercati che la richiederanno; grazie alla ripresa della pista il numero di biglietti per vincere può essere impostato dalle opzioni di gioco.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.