Log in

Kim Kardashian sbarca nei videogame, e si fanno le prime stime

  • Scritto da Mc

La star della tv americana, Kim Kardashian, sembra abbia deciso di lanciare un suo videogioco dal titolo ‘Kim Kardashian: Hollywood’. Creata presso la sede a San Francisco di Glu Mobile, un’azienda statunitense produttrice di videogiochi per smartphone, l’applicazione permette ai suoi fan di personalizzare un personaggio che, con la consulenza di Kim, punta a diventare la prossima star del suo reality televisivo. E già si sono sollevate alcune critiche da parte di chi trova il gioco diseducativo.

Intervistata da E! News, Kardashian dice di essere “molto eccitata” per l’avventura digitale, soprattutto per il rapporto social con i fan “e vogliamo includere nei prossimi aggiornamenti tutti i loro suggerimenti”. Il titolo è un freemium, cioè un gioco scaricabile gratuitamente, ma che poi propone diversi acquisiti in-app. E c’è già chi ipotizza un valore complessivo di 200 milioni di dollari.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.