Log in

Ryse: Son of Rome in arrivo su Pc

  • Scritto da Redazione

Ryse: Son of Rome, è in arrivo su Pc questo Autunno. Crytek pubblicherà il gioco su canali digitali, e contemporaneamente collaboreranno anche con il co-publishing partner Deep Silver per la distribuzione della versione pacchettizzata nei negozi. In aggiunta, tutti i DLC di Ryse: Son of Rome che sono stati creati e rilasciati dal lancio, saranno inclusi nella versione Pc.

 

 “Stiamo portando l’esperienza di Ryse su Pc, con il supporto di una risoluzione 4K”, sottolinea Carl Jones, Director del Business Development di Crytek. “Giocare in 4K è un ulteriore salto di qualità grafica per i giocatori Pc e Ryse è la vetrina perfetta per quello che è ora possibile nei giochi PC di fascia alta. Abbiamo dato al nostro team l'opportunità di mostrare ciò che Cryengine può davvero realizzare, senza compromettere la qualità, grazie all’ incredibile hardware, ora disponibile per i giocatori PC. Ryse sarà il punto di riferimento per la grafica PC quest’anno e molto probabilmente per un lungo periodo in futuro. La nostra community ha richiesto una versione Pc per Ryse, e noi abbiamo tutti gli strumenti e le tecnologie per realizzare questo titolo con la massima qualità possibile.

La versione Pc di Ryse sarà disponibile con materiale bonus inizialmente rilasciato come contenuto scaricabile, tra cui: The Colosseum Pack, contenente due skins  di personaggio e due Arena maps; Mars’ Chosen Pack contenente una nuova skin di personaggio, quattro Arena maps, e la nuova modalità di sopravvivenza; il Duel of Fates Pack contenente due skins  di personaggio, due Arena maps, e un ulteriore mappa di sopravvivenza; e la Morituri Pack, con tre nuove Arena maps, due mappe di sopravvivenza, e cinque Arena maps. Infine, i giocatori PC avranno inoltre accesso immediato alla Ruins multiplayer map  e alla spada “Legionnaire’s Trust”, inizialmente rilasciata come parte di una edizione speciale del gioco.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.