skin

Videogames, il 10 ottobre arriva la versione per pc di Ryse: son of Rome

04 settembre 2014 - 13:20

Sugli scaffali dal 10 ottobre ma già disponibile in pre-order presso i rivenditori autorizzati, con una copia digitale della colonna sonora in omaggio: è la versione per pc di Ryse: son of Rome, il gioco firmato dalla Crytek ambientato nell'antica Roma. Protagonista Marius Titus, e la sua sete di vendetta.

Scritto da Redazione GiocoNews
Videogames, il 10 ottobre arriva la versione per pc di Ryse: son of Rome

 

 
'Ryse: son of Rome' arriva su pc con il supporto di una risoluzione 4K, portando la premiata grafica e l’azione epica del gioco in vita attraverso uno stile ancora più spettacolare. Il bonus soundtrack è offerto per tutti coloro che pre-ordinano, ovvero i giocatori possono usufruire dell’acclamato audio di Ryse sempre e ovunque, esplorando il tempestoso mondo dell’antica Roma, come rappresentato in Ryse. Una collaborazione creativa che coinvolge più di 200 persone, il multi-nominato soundtrack riprende il percorso emotivo del protagonista Marius Titus - dall’agonia della perdita alla brutalità della battaglia, e oltre. Composto da tre compositori veterani ed interpretato dallo Studio Orchestra ungherese, la  soundtrack di dipana attraverso 25 tracce con più di 50 minuti di musica originale. Una traccia può essere scaricata gratuitamente dal profilo ufficiale SoundCloud di Crytek.
 
RYSE: SON OF ROME -  Ryse racconta la storia di Marius e la sua ricerca di vendetta. Dalla parte settentrionale della Britannia al cuore del Colosseo, il gioco invita i giocatori ad impegnarsi in un combattimento ravvicinato, e nemici da perdere con brutali esecuzioni a fil di spada. Oltre al supporto per la risoluzione 4K e altri miglioramenti tecnici, la versione pc del gioco viene fornita con materiale bonus originariamente rilasciato come contenuto scaricabile.

Articoli correlati