Log in

Batman: Arkham Knight, il lancio a giugno 2015

  • Scritto da Redazione

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano che Batman™: Arkham Knight sarà pubblicato in tutto il mondo il 2 giugno 2015. Annunciate anche due Collector’s Edition – Batman: Arkham Knight Limited Edition e Batman: Arkham Knight Batmobile Edition. Entrambe saranno disponibili in limitata quantità al lancio in Nord America e Europa su PlayStation®4 computer entertainment system e Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft. Batman: Arkham Knight Limited Edition sarà disponibile in Europa anche per PC.

Batman: Arkham Knight è basato sulla licenza di Batman di DC Comics e sarà disponibile esclusivamente per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft e PC.

Batman: Arkham Knight porta la pluripremiata trilogia di Batman: Arkham sviluppata da Rocksteady Studios alla sua epica conclusione. Sviluppato esclusivamente per piattaforme di nuova generazione Batman: Arkham Knight introduce la Batmobile con il suo design unico pensato da Rocksteady. L’attesissima aggiunta di questo leggendario veicolo, combinata con l’acclamato gameplay della serie Batman: Arkham, offre ai giocatori l’esperienza Batman definitiva mentre ci si addentra nelle strade o si plana attraverso  grattacieli di Gotham City. In questo esplosivo finale, Batman affronta la minaccia definitiva che incombe sulla città che ha giurato di proteggere quando lo Spaventapasseri ritorna e raduna tutti i super criminali di Gotham per distruggere Batman per sempre.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.