Log in

Videogiochi, al via Game24: la maratona del gaming per pc lunga un giorno è tutta in streaming

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Una 24 ore di eventi tutti dedicati ai giochi per pc, trasmessa in diretta streaming: si chiama Game24 l'iniziativa che prenderà il via il 19 settembre alle 2 antimeridiane del fuso orario di Greenwich, promossa da Nvidia. A disposizione degli utenti che si collegheranno al sito della manifestazione ci saranno contenuti esclusivi, interviste con gli sviluppatori, presentazioni di giochi, concorsi online.

 


Una maratona del divertimento, che farà tappa in giro per il mondo, fra Los Angeles, Shanghai, Stoccolma, Londra. Fra gli appuntamenti in programma: le presentazioni di nuovi prodotti, interviste agli sviluppatori con Epic, Ubisoft, Boss Key, NCSoft, Blizzard, Warner Brothers, Respawn, il torneo Game24 Dota 2, al quale prenderanno parte le squadre professionali di  Evil Geniuses, Cloud 9, Team Tinker, and Alliance.

 

LIVESTREAM INTERATTIVO - Gli utenti poi potranno partecipare al livestream interattivo di Game24 ed 'entrare' direttamente nelle competizioni in programma in qualità di giudici, chattare con gli sviluppatori e le celebrità, caricare propri contenuti e concorrere alla vincita di grandi premi, tra cui un Tiki Falcon Northwest e uno dei tre impianti personalizzati, ciascuno con 3 way Sli GeForce Gtc Gpu.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.