Log in

Federica Pellegrini, dal nuoto ai videogames: è lei la nuova testimonial di Driveclub per Ps4

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Dopo la vittoria nella staffetta 4x200 stile libero agli ultimi europei di nuoto in Germania, Federica Pellegrini diventa testimonial di Driveclub per PlayStation 4. “Nella staffetta, tanti successi dei singoli sono fondamentali per far vincere il team… un po’ come succede con Driveclub, dove non è fondamentale arrivare primi per trionfare, ma quello che conta è il gioco di squadra. Io non sono una videogiocatrice provetta, ma ho provato Driveclub in anteprima con Filippo. E non escludo che possa diventare una nuova passione, prima di una gara, nel tempo libero tra un allenamento e l’altro. Tanto più che giocando in squadra ognuno di noi enfatizzerà i talenti dell’altro”.

 

 

“Scegliere Federica Pellegrini come testimonial di Driveclub e della Team Generation non è stato difficile”, spiega Marco Saletta, General manager di Sony computer entertainment Italia. “Avevamo bisogno di una giovane di successo che incarnasse lo spirito di condivisione che caratterizza tanti ragazzi under 34 e l’abbiamo trovata in Federica. La sua vittoria in staffetta con le azzurre del nuoto ci è stata di ispirazione. Driveclub nasce proprio con questo spirito: rispondere all’esigenza di tanti ragazzi di condividere, fianco a fianco, emozioni ed esperienze di gioco. Per la prima volta non sarà necessario sfidare i propri amici, ma si potrà fare squadra per vincere insieme… proprio come ha fatto in Germania Federica, dove i singoli successi delle ragazze hanno portato alla vittoria la nostra Nazionale”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.