Log in

Videogiochi, tre debutti per la settimana fino al 19 ottobre

  • Scritto da Redazione

Ancora una settimana di debutti per gli appassionati di videogiochi. Domani arriva sul mercato The Evil Within, che farà la felicità degli amanti dei survival horror, che dovranno scampare ai mostri che popolano gli infernali livelli sfruttando i pochi strumenti rintracciabili nell'ambientazione, dai mattoni ai coltelli da lancio, nella speranza che questi ultimi possano servire al nostro alter-ego per guadagnare una via di fuga da questo incubo ad occhi aperti.

Il 17 ottobre arriva invece Borderlands: The Pre-Sequel: nei panni dei nuovi Cacciatori della Cripta dell'ultimo capitolo della saga sparatutto di Gearbox Software, i fan di Claptrat e soci dovranno volare alla volta della luna di Pandora, Elpis, per vivere delle pazze avventure imbracciando armi sempre più varie e con poteri elementali sconosciuti. Infine, il 17, è il giorno di F1 2014: con il loro ultimo racing game, i Codemasters promettono di evolvere il motore fisico e il modello di guida del capitolo precedente per favorire tutta una serie di ottimizzazioni, di miglioramenti e di vere e proprie innovazioni che passeranno, ad esempio, per l'adozione di un complesso sistema di valutazione del livello di difficoltà e di un avanzato modulo per la personalizzazione delle impostazioni del bolide durante tutte le fasi del Campionato Mondiale.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.