Log in

Videogames: piattaforma segnala male gioco, sviluppatore minaccia di morte l'Ad

  • Scritto da Redazione GiocoNews

"I am going to kill Gabe Newell. He is going to die". Uno sfogo di rabbia o, forse, solo uno scherzo di pessimo gusto in vista di Halloween, è quello che vede protagonista lo sviluppatore indipendente Mike Maulbeck che su Twitter ha minacciato di morte Gabe Newell, autore di videogiochi e amministratore delegato della compagnia Valve Corporation, 'reo' di aver pubblicato il suo gioco 'Paranautical Activity' nello store di Valve pubblicizzandolo in 'Early Access', nonostante fosse stato appena completato.

 

 

Naturalmente, a seguito della minaccia il gioco è stato subito rimosso dalla piattaforma Valve, e lo stesso Maulbeck, sempre a 'mezzo social' ha dichiarato poco dopo: “Con lo sviluppo di videogiochi ho chiuso”.

 

Il gioco resta disponibile su altre piattaforme come Desura e Humble Bundle, dove però nella giornata di ieri ha venduto in totale solamente 12 copie. Su Steam ne venivano acquistate di più in appena un minuto.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.