Log in

Videogiochi, Hex: Shards of Fate, arriva la public beta

  • Scritto da Redazione

Gameforge e Hex Entertainment aprono i battenti del nuovo gioco digitale di carte collezionabili Hex: Shards of Fate. La versione beta contempla già tutti i contenuti PvP e prevede un’ampia modalità di interazione sociale tra i giocatori.

Fino alla pubblicazione definitiva del gioco saranno implementati man mano nuovi contenuti. L’introduzione di un nuovo set di carte, ad esempio, porterà da 350 a oltre 500 il numero delle carte attualmente disponibili nel gioco.

Cory Jones, Head of Development e Ceo di Hex Entertainment: “La gran quantità di utenti che chiedono di poter accedere al gioco ci ha incoraggiati a rimuovere le restrizioni. Grazie alla public beta, molti più giocatori potranno partecipare all’importantissima fase test di Hex. Assieme a Gameforge cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla closed beta e non vediamo l’ora di perfezionare questo straordinario titolo grazie a una proficua collaborazione con gli utenti.“

TUTORIAL E FUNZIONALITÀ COMFORT - In previsione dell’apertura, con l’ultima patch sono stati apportati numerosi miglioramenti e sono state implementate nuove funzionalità. Oltre a un’interfaccia di gioco rielaborata al fine di rendere lo svolgimento dei duelli ancora più chiaro, è stato implementato un esaustivo tutorial che accompagna passo passo i principianti nelle dinamiche di gioco di HEX: Shards of Fate. Accanto agli entusiasmanti duelli contro altri giocatori, la public beta offre anche una gran varietà di partite contro un’AI con svariati livelli di difficoltà.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.